Villa Colle nel Chianti

Incastonata nelle verdi colline della valle dell’Arno all’altezza di Montelupo Fiorentino troviamo Villa Colle. La proprietà è costituita da una villa dislocata su due livelli e locali semi interrati, per una superficie complessiva di 210 Mq circa .

Ingresso villa
Ingresso villa

Un bellissimo loggiato affaccia sulla piscina (7×14 mt) e la sua area completamente pavimentata e attrezzata. La villa è contornata da aree verdi decorative e vialetti, siepi ornamentali e piante aromatiche, un frutteto, cento piante di olivo e un piccolo boschetto ai margini della proprietà.

Posti auto esterni con cancello automatico. Estensione totale del terreno di 1,3480 ettari. I vani abitativi della villa sono così distribuiti: pianoterra, ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno con camino e porticato antistante, studio, bagno, vano scala;
primo piano: disimpegno, camera padronale con guardaroba e bagno, due camere letto, bagno, terrazzo;
piano semi interrato: locale di sgombero, due bagni di servizio, locale cantina/locale tecnico.


La Villa è interamente caratterizzata da finiture di pregio che riguardano una completa ristrutturazione avvenuta nel 2006. Tetto con struttura portante in travi di legno e pianelle completo di coibentazione e impermeabilizzazione. Pavimentazioni in parquet spazzolato a cera misto a cotto di tipo industriale e travertino nelle aree esterne. Porte e infissi in legno massello, per quanto concerne gli infissi sono corredati di vetro camera anti sfondamento.

Caratteristiche tecniche:

210 mq, 10 locali, 3 camere da letto, 5 bagni.

Certificato energetico C

Prezzo 895.000 euro