Villa Il Glicine

La fioritura del glicine fa parte di quelle cose che meravigliano la vita, un sorriso di luce, una cascata perfetta di fiori, un messaggio segreto.
(Fabrizio Caramagna).

Si tratta di una prestigiosa villa in posizione panoramica nel comune di Lamporecchio libera da quattro lati, vicina a tutti i servizi anche se in campagna in una delle migliori zone residenziali della cittadina famosa in tutto il mondo per il brigidino.
Nella villa è stata realizzata da alto designer, con impiego di materiali e finiture di pregio.
All’esterno troviamo un grande giardino, con gazebo per cene romantiche a “lume di candela”.

Dal cancello carrabile si arriva sotto uno spazioso e particolare car cover dove potete parcheggiare comodamente le vostre auto, in alternativa all’ampio garage.

Tramite un ingresso arriviamo in un grande soggiorno con caminetto, ed a vista c’è una cucina con piano cottura centrale e zona pranzo, tutto open space. Attraverso un disimpegno arriviamo ad una cameretta ed uno studio.
Salendo al piano superiore tramite una scala arriviamo ad un grande salone adibito a zona living, con pavimento in legno trattato, e parte delle mura in pietra a facciavista, inoltre ci sono due camere matrimoniali, uno studio. La proprietà ha prestato particolare cura per quanto riguarda la zona relax e cura della persona. Sono infatti presenti ben quattro bagni, uno dei quali rivestito a mosaico pietramarina, uno rivestito a mosaico, toni di grigio, con idromassaggio ed un bagno “ classic” su toni di marrone.


Attraversando un passerella aerea in legno e metallo, arriviamo ad una zona studios “privè”,un open space sempre con pavimentazione in legno, che si presta a molteplici usi. Ideale come zona wellness, dove trovare poi l massimo relax in quanto è presente un particolare bagno in mattonelle “ mirò” blu cobalto con cabina cromoterapica e separè in vetro.

Scheda tecnica

Mq 350

Vani 13 – 4 camere da letto, 4 bagni

Prezzo 679.000 euro